Amici, non ospiti.

La nostra filosofia per la tua vacanza

La natura rigogliosa, le foreste di larici e abeti, i grandi prati alpini sovrastati dai maestosi ghiacciai: è questo lo spettacolo che vi aspetta a Celledizzo, in Val di Pejo, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.

Un luogo magico, che nel corso dei secoli ha insegnato alle popolazioni che lo abitano l’arte di vivere nel rispetto dell’ambiente e di tutte le forme di vita. È lo stesso rispetto che ora mettiamo nel nostro lavoro, per trasformare in qualcosa di davvero speciale la naturale vocazione all’ospitalitàdi questo territorio.

Gestiamo Casa ai Laresi con cuore e passione, nella speranza di riuscire a trasmettere a chi alloggia qui un po’ di quel senso di stupore e ammirazione che noi sperimentiamo ogni giorno.

Vorremmo che il soggiorno da noi non fosse solo un momento di vacanza, ma una vera e propria esperienza, un dialogo intimo e personale con le nostre montagne e con tutto ciò che di bello può offrire il nostro territorio.

Crediamo che solo in questo modo sia possibile cogliere fino in fondo lo spirito di un luogo, comprendendone il carattere, con le sue asperità, le sue dolcezze e i tratti che lo rendono un’oasi naturale unica al mondo.

Per questo mettiamo a tua disposizione non solo degli appartamenti, ma tutto il nostro mondo: il grande giardino, che è anche uno spazio conviviale da condividere con noi e con gli altri ospiti della casa; l’orto biologico, in cui coltiviamo con amore e dedizione nel rispetto della tradizione i prodotti tipici di questa terra; la cantina dei vini, il luogo in cui i padroni di casa Luciano e Marco coltivano la loro passione più autentica.

Questo è il nostro modo di intendere l’ospitalità, una pratica quotidiana fatta di tante piccole attenzioni dedicate solo a voi, per dirvi che per noi siete amici, non ospiti.